Intervenuto a Radio Bruno, Fabio Bazzani ha detto la sua su Nicolò Zaniolo e sul suo rendimento alla Fiorentina, oltre alla sua importanza nello scacchiere tattico di Raffaele Palladino:
Arrivati a questo punto, credo dipenda ormai solamente da lui: ha tutte le qualità per mettersi in mostra e dare tanto alla Fiorentina in questo periodo così caldo della stagione. Ha girato tante squadre ma non ha ancora trovato la continuità di cui ha un enorme bisogno per consacrarsi definitivamente ad alti livelli.
Mi sto trovando molto bene, Palladino è un bravissimo allenatore e una bravissima persona; tornare qui? È come tornare a casa. Ho ritrovato persone che mi hanno visto crescere, che mi hanno preso quando ero un bambino. Sono tornato più maturo e sono rimasto impressionato da tutto ciò che c’è nella Fiorentina e da chi ci lavora. Quando andai via, feci scelte diverse, giuste o sbagliate, ma comunque scelte. Alla fine, è stata la mia fortuna andarmene, perché mi ha permesso di crescere sia come persona che come calciatore. Sono molto felice di quello che è stato e di quello che è oggi.
La Fiorentina scenderà in campo questa sera alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona…
Tra i temi più caldi sul tavolo della società viola resta il restyling dello stadio…
A pochi giorni dalla scelta del nuovo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso, arriva un duro…
La Fiorentina guarda in casa Juventus per rinforzare il reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni…
Per Stefano Pioli potrebbero aprirsi presto le porte di un ritorno in panchina con l'ex…
La difesa della Fiorentina è uno dei principali problemi della squadra in questa stagione. Secondo…