La Roma sta bruciando la concorrenza per portarsi nella capitale il centrocampista del Palmeiras Richard Rios, accostato anche alla Fiorentina nelle scorse settimane.
La Roma fa sul serio per il giocatore: obiettivo bruciare la concorrenza di Inter e Porto. L’operazione dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni più 5 milioni di bonus
Il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara sta accelerando al massimo per portare nella capitale il giovane Richard Rios del Palmeiras, impegnato fino a poco fa nel mondiale per club. Così facendo, brucerebbe la concorrenza di Inter e Porto. L’operazione per portare il giocatore a Trigoria, si dovrebbe aggirare sui 20 milioni di euro più bonus, circa 5 milioni.

Dalla capitale hanno tutto sotto controllo
Per i giallorossi la situazione di Rios è tranquilla, ritengono di avere sotto controllo la situazione, condita anche dal gradimento da parte del classe 2000 verso il club e la città. I capitolini avrebbero proposto un contratto quinquennale con un ingaggio da circa 2.5 milioni di euro a stagione. Fonte il Corriere dello Sport.