Richard Rios
Richard Rios (Photo by Luke Hales/Getty Images via One Football)

La Roma sta bruciando la concorrenza per portarsi nella capitale il centrocampista del Palmeiras Richard Rios, accostato anche alla Fiorentina nelle scorse settimane.

La Roma fa sul serio per il giocatore: obiettivo bruciare la concorrenza di Inter e Porto. L'operazione dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni più 5 milioni di bonus

Il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara sta accelerando al massimo per portare nella capitale il giovane Richard Rios del Palmeiras, impegnato fino a poco fa nel mondiale per club. Così facendo, brucerebbe la concorrenza di Inter e Porto. L'operazione per portare il giocatore a Trigoria, si dovrebbe aggirare sui 20 milioni di euro più bonus, circa 5 milioni. 

Stadio Olimpico
Stadio Olimpico (Photo by Paolo Bruno/Getty Images via One Football)

Dalla capitale hanno tutto sotto controllo

Per i giallorossi la situazione di Rios è tranquilla, ritengono di avere sotto controllo la situazione, condita anche dal gradimento da parte del classe 2000 verso il club e la città. I capitolini avrebbero proposto un contratto quinquennale con un ingaggio da circa 2.5 milioni di euro a stagione. Fonte il Corriere dello Sport.

Fagioli, a lui le chiavi del centrocampo: società e Pioli credono molto in lui
Fiorentina, Gabriele Conti firma il suo primo contratto da professionista. La nota ufficiale

💬 Commenti