Dopo le tante polemiche e il tanto caos, adesso finalmente si vede qualche risultato: lo stadio Franchi prosegue i lavori e lo fa a ritmo spedito dopo i chiarimenti avvenuti in sede amministrativa tra Comune di Firenze e Fiorentina.
Come raccolto in esclusiva dalla redazione di FiorentinaUno.com, il cantiere si è gradualmente spostato verso la Tribuna per iniziare i lavori di restauro e riqualifica di quel determinato settore dell’impianto: questo potrebbe essere un segno che, dopo le mille polemiche e diatribe legali, sia tornato il sereno in città per una questione tanto delicata come quella dello stadio che ospiterà la Fiorentina nella prossima stagione, pur se a capienza ridotta.
Ci sono già stati alcuni incontri, anche uno a Palazzo Vecchio con il direttore Ferrari, dove abbiamo affrontato tutte le questioni sulla partenza. Inoltre i nostri tecnici hanno effettuato un sopralluogo per avviare il cronoprogramma, necessario per arrivare pronti per la partenza delle partite. L’incontro è stato molto proficuo e cordiale. Abbiamo stabilito bene tutti i punti del programma.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…