Dopo le tante polemiche e il tanto caos, adesso finalmente si vede qualche risultato: lo stadio Franchi prosegue i lavori e lo fa a ritmo spedito dopo i chiarimenti avvenuti in sede amministrativa tra Comune di Firenze e Fiorentina.
Come raccolto in esclusiva dalla redazione di FiorentinaUno.com, il cantiere si è gradualmente spostato verso la Tribuna per iniziare i lavori di restauro e riqualifica di quel determinato settore dell’impianto: questo potrebbe essere un segno che, dopo le mille polemiche e diatribe legali, sia tornato il sereno in città per una questione tanto delicata come quella dello stadio che ospiterà la Fiorentina nella prossima stagione, pur se a capienza ridotta.
Ci sono già stati alcuni incontri, anche uno a Palazzo Vecchio con il direttore Ferrari, dove abbiamo affrontato tutte le questioni sulla partenza. Inoltre i nostri tecnici hanno effettuato un sopralluogo per avviare il cronoprogramma, necessario per arrivare pronti per la partenza delle partite. L’incontro è stato molto proficuo e cordiale. Abbiamo stabilito bene tutti i punti del programma.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…