Intervenuto in sala stampa, Juan Carlos Carcedo ha detto la sua su quanto visto in campo stasera tra il suo Pafos e la Fiorentina di Palladino, vittoriosa per 3-2:
Pafos, Carcedo fa i complimenti alla Fiorentina di Palladino
Sono orgoglioso della mia squadra anche se non abbiamo fatto il gol del pareggio. Penso che abbiamo giocato molto bene […] Potevamo pareggiare, ma loro sono stati davvero bravi […] Cercheremo di combattere fino alla fine per passare il turno, dobbiamo giocare delle partite davanti ai nostri tifosi ,. daremo il nostro massimo.

Palladino esulta per il 3-2 finale
Sono d’accordo sulla vittoria del gruppo, ringrazio i ragazzi perché anche stasera sono stati molto concentrati, non era facile perché abbiamo affrontato una squadra che fino a oggi non aveva mai subito più di un gol. Faccio i complimenti a loro e anche ai miei ragazzi, grande concentrazione, mi dispiace per i due gol subiti per errori tecnici. Quarta mediano? Non è un caso che l’abbia provato lì, già dalla scorsa settimana l’ho messo in quella posizione. Lui è un ragazzo d’oro, può giocare nei tre dietro, a centrocampo, ha gol e inserimento nel sangue, quindi ha fatto bene. Ha fatto bene anche Kayode quando è entrato, Pongracic che era al ritorno da titolare, Sottil, Parisi. Dico quello che penso dei miei ragazzi, parliamo di gruppo e ho la grande fortuna di avere un grande gruppo. Possiamo crescere sotto tutti i punti di vista perché siamo una squadra nuova.