Intervenuto in sala stampa, Juan Carlos Carcedo ha detto la sua su quanto visto in campo stasera tra il suo Pafos e la Fiorentina di Palladino, vittoriosa per 3-2:
Sono orgoglioso della mia squadra anche se non abbiamo fatto il gol del pareggio. Penso che abbiamo giocato molto bene […] Potevamo pareggiare, ma loro sono stati davvero bravi […] Cercheremo di combattere fino alla fine per passare il turno, dobbiamo giocare delle partite davanti ai nostri tifosi ,. daremo il nostro massimo.
Sono d’accordo sulla vittoria del gruppo, ringrazio i ragazzi perché anche stasera sono stati molto concentrati, non era facile perché abbiamo affrontato una squadra che fino a oggi non aveva mai subito più di un gol. Faccio i complimenti a loro e anche ai miei ragazzi, grande concentrazione, mi dispiace per i due gol subiti per errori tecnici. Quarta mediano? Non è un caso che l’abbia provato lì, già dalla scorsa settimana l’ho messo in quella posizione. Lui è un ragazzo d’oro, può giocare nei tre dietro, a centrocampo, ha gol e inserimento nel sangue, quindi ha fatto bene. Ha fatto bene anche Kayode quando è entrato, Pongracic che era al ritorno da titolare, Sottil, Parisi. Dico quello che penso dei miei ragazzi, parliamo di gruppo e ho la grande fortuna di avere un grande gruppo. Possiamo crescere sotto tutti i punti di vista perché siamo una squadra nuova.
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…