Nel pomeriggio Radio Bruno ha dato degli aggiornamenti in merito al primo giorno di ritiro della Fiorentina presso il Viola Park.
ll nuovo arrivato Kean è giunto nella giornata di ieri al centro sportivo gigliato, e oggi si è recato alla clinica Fanfani per sottoporsi alle visite mediche di rito. Da quanto è apparso, il calciatore è sembrato contento e soddisfatto dell’approdo nella nuova squadra. Ora è attesa la firma sul contratto con la società, mentre domani è previsto il suo primo allenamento.
ll programma prevede gli allenamenti sia la mattina sia il pomeriggio in questa prima fase. Gli assenti al momento sono tanti, ognuno per una ragione diversa. Per molti giocatori infatti il futuro con la viola è decisamente in bilico, tanti poi sono impegnati con le rispettive Nazionali. Fino ad ora sono stati solamente 8 i calciatori della Fiorentina ad aver fatto le visite mediche, ma queste proseguiranno anche nella giornata di domani. Al Viola Park nel corso della giornata sono arrivati anche Terracciano, Infantino, Nzola, Ikone e Brekalo, giocatori ancora con un futuro incerto in squadra.
Il Genoa di De Rossi guarda con attenzione al mercato dei centrocampisti e tra i…
Il suo futuro di sembra ormai essere lontano dalla Fiorentina. Il centrocampista è infatti a…
Finisce l'amichevole più prestigiosa di questa preparazione, tra il Real Madrid e la Fiorentina. Al…
Alle ore 18:00 è andata in scena in Austria la quarta amichevole estiva della Fiorentina.…
Sfida di cartello per la Fiorentina, seppur si tratti soltanto di un'amichevole. Davanti alla squadra…
Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale potrebbe rappresentare una nuova opportunità per…