La Fiorentina ha comunicato che dalle ore 15 del 21 agosto è iniziata la vendita libera dei biglietti per il ritorno di Conference contro il Rapid Vienna al Franchi previsto per il 31 agosto alle ore 20:
Tutte le informazioni utili per assistere dal vivo al match di ritorno dei play-off di UEFA Europa Conference League
Torna la Conference League allo stadio Artemio Franchi. Giovedì 31 agosto alle ore 20:00 la Fiorentina incontra gli austriaci del Rapid Vienna nella gara di riorno dei play-off per giocarsi un posto nella Conference 23-24.
L’acquisto dei biglietti è in VENDITA LIBERA dalle ore 15:00 del 21 agosto fino ad inizio gara, sarà quindi possibile acquistare il biglietto senza obbligo di tessera.
Per tutti coloro che hanno sottoscritto un ABBONAMENTO PRO dalle ore 15:00 del 21 agosto fino ad inizio gara, prezzo scontato, senza prelazione sul posto acquistato in abbonamento, con possibilità di acquistare ulteriori 3 biglietti a tariffa scontata Intero Pro.
Per tutti coloro che hanno sottoscritto un ABBONAMENTO EASY dalle ore 15:00 del 21 agosto fino ad inizio gara, prezzo scontato, senza prelazione sul posto acquistato in abbonamento, con possibilità di acquistare ulteriori 3 biglietti a tariffa scontata Intero Easy.
Disponibili per questa gara la tariffa scontata RIDOTTO UNDER 14 attiva fino al giorno gara e riservata a tutti i nati a partire dal 01/01/2010. L’acquisto è consentito esclusivamente insieme ad un biglietto a tariffa Intero.
La vendita del settore ospiti sarà esclusivamente presso la società SK RAPID WIEN.
I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina https://bit.ly/FioTicket, presso il Fiorentina Point https://bit.ly/FiorentinaPoint in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.
Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui https://www.bigliettifiorentina.com/
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…