Moise Kean viaggia a vele spiegate verso la maglia da titolare nell’XI che sfiderà il Torino di Paolo Vanoli: nonostante i piccoli problemi fisici e una condizione non ottimale, il talento italiano sarà regolarmente in campo alle ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino.
Come puntualizzato anche dalla Repubblica – Firenze, a oggi l’ex Everton e PSG ha realizzato una sola rete contro i granata in carriera, datata 2017, quando ancora vestiva la maglia dell’Hellas Verona. L’ultima vittoria della Fiorentina in casa del Toro è invece del 2018, grazie al rigore trasformato da Thereau. Oggi, dunque, Palladino e Kean vogliono mettere fine a questa astinenza comune.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di FiorentinaUno.com, saranno infatti 1400 circa i sostenitori della Fiorentina che occuperanno il settore ospiti, che conta una capienza massima di 1489 posti totali: numeri che fanno capire non solo l’importanza del match ma anche la grandissima passione mostrata ogni volta dai tifosi gigliati, che a meno di divieti o di particolari inconvenienti fanno sentire sempre il loro sostegno in giro per l’Italia (e per l’Europa).
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…