Nicolás Valentini, ormai separato in casa da mesi con il Boca Juniors, può finalmente terminare la sua attesa: in questi giorni il giocatore potrà volare alla volta di Firenze per iniziare il suo percorso con la maglia della Fiorentina di Raffaele Palladino.
Come riporta il Corriere dello Sport, il difensore centrale metterà la sua firma su un contratto della durata di 4 anni e mezzo con un ingaggio pari a 1 milione di euro netti a stagione. La Fiorentina ha provato ad anticiparne l’arrivo in estate, ma il Boca è stato inflessibile: per questo, Pradè e Palladino hanno dovuto attendere qualche mese. Ma è finalmente giunta l’ora.
L’arrivo del giocatore argentino a Firenze è previsto tra oggi 27 e il 29 dicembre. Tuttavia, prima di essere a disposizione per il debutto ufficiale in maglia viola, dovrà recuperare la forma fisica ottimale. Valentini non disputa infatti una partita ufficiale dal 10 aprile scorso, motivo per cui il club gli concederà tutto il tempo necessario per ritrovare il ritmo gara e inserirsi al meglio nei meccanismi tattici di Palladino.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…