LOLLOBRIGIDA%3A+%E2%80%9CCastrovilli+per+me+%C3%A8+dello+stesso+livello+di+Zaniolo.+Ha+una+caratteristica+che+mi+fa+ricordare+Zidane%26%238230%3B%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/7909314054/lollobrigida-castrovilli-per-me-e-dello-stesso-livello-di-zaniolo-ha-una-caratteristica-che-mi-fa-ricordare-zidane/amp/

LOLLOBRIGIDA: “Castrovilli per me è dello stesso livello di Zaniolo. Ha una caratteristica che mi fa ricordare Zidane…”

Il noto giornalista di Rai Sport ,Marco Lollobrigida, ha parlato a Radio Bruno di diversi temi legati alla Fiorentina: “Castrovilli? In questa stagione ha giocato sotto rendimento. Per me è un  ballerino fantastico, un po’ come Zidane non dribbla gli avversari, li evita. L’annata della Fiorentina è stat terribile e lui ne ha risentito. I viola dovevano lottare per altre zone della classifica. Tornando su Castrovilli probabilmente non verrà chiamato in Nazionale ed è un peccato per le sue qualità. Di giocatori di questo livello in Italia secondo me abbiamo solo lui e Zaniolo. Il futuro in panchina per i viola? Secondo me per fare il salto di qualità serve qualcosa di nuovo. Senza togliere ovviamente nulla a Iachini. Bisognerebbe però osare un po’ di più sulla guida tecnica. Per i nomi non saprei dire chi di preciso. Sarri? Da quello che so è a un passo dalla Roma ormai. Commisso? È un grande imprenditore, e con il patrimonio che ha potrebbe fare di tutto. Gli americani hanno un modo di fare nello sport che è diverso da quello che ci immaginiamo, quel mondo dei grandi magnati. Sono piuttosto dei grandissimi gestori. Ho conosciuto Commisso personalmente ed è una persona simpatica, oltre che uno che si ferma a parlare con ogni tifoso. Per i viola vedo certamente futuro, anche se servirà tempo, il più grande nemico del tifoso.

Redazione

Recent Posts

(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

3 ore ago

(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

5 ore ago

Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”

Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici è arrivato ieri a Firenze e oggi…

6 ore ago

Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo

Niccolò Fortini alla fine è rimasto alla Fiorentina. Si erano susseguite tante voci sul suo…

7 ore ago

Gosens sempre più leader: dal rifiuto al Nottingham Forest alla cena di squadra

La Fiorentina dopo un avvio di gennaio che sembrava incoraggiante con le vittorie contro Cremonese…

7 ore ago

La Fiorentina spara a salve sottoporta: il dato sui gol attesi è clamoroso

La Fiorentina costruisce azioni da gol a profusione senza però inquadrare lo specchio della porta…

8 ore ago