L’obiettivo viola Nicolò Zaniolo, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per dire la sua in merito al nuovo acquisto della Juventus, Douglas Luiz.
Nel corso dell’intervista, il giocatore ha parlato anche del suo futuro, del suo più che probabile rientro in Italia ed ha citato a tal proposito anche la Fiorentina. Queste le sue parole:
Fiorentina o Atalanta? L’ho detto al mio agente Claudio Vigorelli e lo sa anche il Galatasaray: voglio tornare in Serie A. Una soluzione si troverà sicuramente, sono ottimista
La società viola ha, in questi ultimi tempi, espresso un forte interesse nei confronti dell’attaccante e questi si è detto lusingato, non escludendo affatto la possibilità di finire proprio alla Fiorentina.
Zaniolo resta uno dei giocatori più ambiti da tutte le squadre di Serie A. Oltre alla viola, infatti, il calciatore è entrato nel mirino di altri importanti club italiani, come ad esempio l’Atalanta. La Dea è ottimista sulla trattativa, cercando di trovare la soluzione più adeguata, magari chiudendo l’operazione con un prestito più obbligo di riscatto.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…