Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi
fiorentinaunocom
/news/79254425094/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-178/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:

Il Corriere dello Sport apre con la probabile conferma di Mancini sulla panchina dell’Italia, nel pomeriggio si attende il comunicato ufficiale; nel taglio basso troviamo diverse notizie come ad esempio dal derby d’Italia, dei movimenti di mercato del Napoli e della furia i Mazzarri; taglio alto dedicato alla Formula 1 e al ritorno delle Ferrare che finalmente sono competitive dopo anni di buio.

 

Il quotidiano rosa apre con la possibile conferma di Mancini della panchina dell’Italia e del possibile stravolgimento della nazionale; nel taglio alto troviamo ancora Formula 1 e sullo spettacolo offerte dalle Ferrari; inoltre troviamo le due squadre milanesi che si preparano al rush finale.

 

 

Diverse notizie del Quotidiano Sportivo, ad esempio in apertura troviamo lo spettacolo offerto ieri dalla Formula 1 e dai vari colpi di scena vissuti nel gran premio; nel taglio basso troviamo Serie B, spazio al golf e al tennis femminile; infine nel taglio alto si parla della possibile ma non ancora ufficiale conferma di Mancini nei panni di C.T..

 

 

Il quotidiano di Torino apre con i possibili obiettivi di mercato della Juventus per la sessione estiva con dei nomi di prima fascia, nel taglio basso troviamo notizie sul Torino con Belotte che sta mancando al compito di leader, di Milan e di Inter tra chi prepara il futuro e chi invece prepara i match ufficiale per portare a casa il tricolore.

Luca Gurrieri

Recent Posts

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

2 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

2 ore ago

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

4 ore ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

6 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

8 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

8 ore ago