Carobbi: "Fiorentina? Tifoseria amareggiata, ecco cosa serve per tornare grandi!"
Il commento dell'ex calciatore viola sull'annata di Raffaele Palladino

Intervenuto a ToscanaTv, Stefano Carobbi ha detto la sua in merito all'annata che sta per concludersi in casa Fiorentina:
Stefano Carobbi parla della stagione della Fiorentina
Contro il Bologna, la Viola ha messo in campo determinazione, grinta e tutti quei valori che erano mancati nella rovinosa sconfitta di Venezia… La contestazione dei tifosi? E' arrivata perché a inizio stagione le ambizioni e le aspettative erano molto più alte di quello che è stato l'andazzo di questa stagione e di quello che può essere il suo epilogo a una giornata dalla fine! Serve ricostruire, ma serve farlo per davvero per poter davvero sviluppare una grande realtà non solo in Italia ma anche in Europa.

Conference League, è lotta a 2 tra Lazio e Fiorentina
Il gol al 90esimo di Pedro contro l'Inter non ha ancora chiuso definitivamente i giochi per l'accesso alla terza massima competizione europea: se la Fiorentina dovesse vincere e la Lazio dovesse perdere contro il Lecce, le due squadre sarebbero appigliate a 65 punti ma con gli scontri diretti a favore della Viola (in virtù delle due vittorie su due nei confronti di questa stagione). La speranza, per quanto flebile, resiste, ma servirà un grande favore dai salentini - che si giocheranno la permanenza in Serie A all'Olimpico - unito a un successo gigliato in Friuli.