Viola Park
Viola Park (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball

Il nuovo acquisto della Fiorentina, Eman Kospo è intervenuto ai microfoni ufficiali del club dal Barcellona. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club: 

Sull'inizio di una nuova avventura 

Sono entusiasta, oggi mi sento il ragazzo più felice di sempre perché sono arrivato in un grande club. Non ho mai visto in vita mia un centro sportivo del genere e non vedo l’ora di giocare i primi minuti sul campo. Ho scelto la Fiorentina per il mio ruolo: l’Italia è un Paese speciale per i difensori. Posso imparare tanto. Ho incontrato tante belle persone, a partire dall’allenatore. 

Su Dzeko

È una leggenda, un mio idolo fin da piccolo. Sono felice di giocare con lui: questo è il giorno più bello della mia vita. Darò il meglio

Nzola
Nzola (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Calciomercato: Genoa e Pisa vogliono Nzola in prestito

Sul futuro di M’Bala Nzola si stanno muovendo Genoa e Pisa, che avrebbero manifestato interesse ma solo tramite un prestito. La Fiorentina, però, sarebbe più orientata verso una cessione a titolo definitivo. Nel frattempo, sarebbe arrivata anche un’offerta dall’Arabia Saudita, che l’attaccante avrebbe deciso di congelare per il momento, senza chiudere del tutto la porta.

Genoa e Pisa vogliono prendere Nzola in prestito. La viola vuole vendere a titolo definitivo
Fiorentina, niente allenamento per Richardson: motivi familiari

💬 Commenti