Ex+Viola%2C+Bonaventura+ascolta+le+sirene+arabe%3A+trasferimento+imminente
fiorentinaunocom
/news/79510277638/ex-viola-bonaventura-ascolta-le-sirene-arabe-trasferimento-imminente/amp/

Ex Viola, Bonaventura ascolta le sirene arabe: trasferimento imminente

Giacomo Bonaventura, ormai ex giocatore della Fiorentina, è sempre più vicino a firmare un nuovo contratto che lo porterà lontano dall’Italia. Di seguito i dettagli.

Calciomercato, Al Shabab su Bonaventura

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex Fiorentina Giacomo “Jack” Bonaventura ha trovato l’accordo con un nuovo club: l’Al Shabab. Il centrocampista, dopo aver salutato la Viola, sembrerebbe pronto ad una sfida al di fuori dall’Italia e dall’Europa, per firmare probabilmente l’ultimo contratto della sua carriera calcistica da giocatore. Siamo ormai a dettagli finali, con la Saudi Leage che dovrà dare il consenso per il trasferimento.

Bonaventura (ph. G.Morini)

ll parere sull’ex viola

L’ex gigliato Gaetano D’agostino è intervenuto nel corso de ll Pentasport, consueto appuntamento di Radio Bruno per dire la sua in merito a Bonaventura.

Io credo che la società abbia ragionato insieme a Palladino per sviluppare il mercato in base al suo stile di gioco. D’impatto è una scelta tosta visti i tanti giocatori che mancano e le zero possibilità di sbagliare. Non è una situazione facile, ma spero sia stata studiata a tavolino. Dei giocatori che sono andati via a zero ne avrei tenuto uno solo, Bonaventura. E’ un giocatore che ti poteva ricoprire più ruoli a centrocampo vista la sua intelligenza calcistica. Le altre partenze sono state giuste perché non vedo una funzionalità nel gioco di Palladino. 

Jacopo Maggi

Recent Posts

Fiorentina in cerca di una svolta urgente: ecco cosa può succedere a Gennaio

Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…

1 ora ago

Fiorentina, l’ultima chiamata per evitare l’abisso: dicembre è la chance viola

La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…

3 ore ago

Dal Genoa il primo colpo per il 2026, la Fiorentina lo vuole a tutti i costi

La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…

4 ore ago

La Fiorentina tra rischio e panico: l’attacco sotto i riflettori

La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…

5 ore ago

Fiorentina: Edoardo Bove day, un anno dopo il tragico evento che scosse i tifosi viola

1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…

6 ore ago

Fiorentina in crisi: la storia dice che la salvezza è impossibile

Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…

7 ore ago