Giacomo Bonaventura, ormai ex giocatore della Fiorentina, è sempre più vicino a firmare un nuovo contratto che lo porterà lontano dall’Italia. Di seguito i dettagli.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex Fiorentina Giacomo “Jack” Bonaventura ha trovato l’accordo con un nuovo club: l’Al Shabab. Il centrocampista, dopo aver salutato la Viola, sembrerebbe pronto ad una sfida al di fuori dall’Italia e dall’Europa, per firmare probabilmente l’ultimo contratto della sua carriera calcistica da giocatore. Siamo ormai a dettagli finali, con la Saudi Leage che dovrà dare il consenso per il trasferimento.
L’ex gigliato Gaetano D’agostino è intervenuto nel corso de ll Pentasport, consueto appuntamento di Radio Bruno per dire la sua in merito a Bonaventura.
Io credo che la società abbia ragionato insieme a Palladino per sviluppare il mercato in base al suo stile di gioco. D’impatto è una scelta tosta visti i tanti giocatori che mancano e le zero possibilità di sbagliare. Non è una situazione facile, ma spero sia stata studiata a tavolino. Dei giocatori che sono andati via a zero ne avrei tenuto uno solo, Bonaventura. E’ un giocatore che ti poteva ricoprire più ruoli a centrocampo vista la sua intelligenza calcistica. Le altre partenze sono state giuste perché non vedo una funzionalità nel gioco di Palladino.
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato, senza accelerazioni forzate ma con una…
In casa Fiorentina la ricerca di esterni offensivi continua a rappresentare una delle priorità assolute…
Tra i giovani più interessanti cresciuti negli ultimi anni nel settore giovanile della Fiorentina c'è…
Il futuro di Lucas Beltràn continua a tenere banco in casa Fiorentina. L'attaccante argentino, arrivato…
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani, una strategia che…
Sulle pagine di Tuttomercatoweb si torna a parlare del futuro di Alessandro Bianco, centrocampista di…