Intervistato da TGR Toscana, Giuseppe Barone ha voluto ricordare la memoria del padre Joe attraverso bellissime parole spese a favore di Firenze, con qualche anticipazione su delle iniziative future:
Per mio papà, Firenze e la Fiorentina erano tutto. Posso dire che nascerà una grande fondazione a suo nome per aiutare tanti bambini in difficoltà. Inoltre, vogliamo donare tanti defibrillatori alle scuole calcio del territorio.
Ormai sono cinque anni che sono a Firenze, mi sento uno di voi. È giusto che stia pure qui (New York, ndr) però sono informato su tutto e seguo tutto […] Se è difficile seguire tutto anche a distanza? Sì, È difficile. Ma la Fiorentina è una società diversa dalle altre. Io mi fido dei miei collaboratori. I loro valori sono i miei. E sono convinto che porteranno sempre avanti le mie idee. […] Joe Barone è sempre stato il mio punto di riferimento. Anche grazie al suo lavoro il Viola Park rappresenta quello che è oggi. La Fiorentina è cresciuta anche grazie a lui […] Mia moglie? E’ stata lei che mi ha spinto a scegliere Firenze.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…