Nel corso della mattinata di oggi e nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato come Jonathan Ikonè sembra sia sul piede di partenza visto che la Fiorentina non ha più la pazienza, forse, di aspettare un calciatore che ha un potenziale enorme ma che gode forse di poca autostima calcistica.
LEGGI ANCHE CHI VIENE AL VIOLA PARK
Sconfitta come la Fiorentina nella Supercoppa, la Lazio ha messo a nudo le fragilità di squadra anche sugli esterni, ed ecco che la società si muove sul mercato. I nomi sul taccuino sono : El Ghazi, Bryan Gil e Gnonto. Secondo quanto scrive la Repubblica, c’è una nuova pista che porta proprio al francese Ikonè.
Jonathan Ikonè probabilmente dirà addio alla sua squadra nel peggiore dei modi. Dopo essersi presentato sul dischetto, poteva riequilibrare la semifinale di Supercoppa Italiana con il Napoli ma ha fallito, chiudendo forse definitamente un ciclo. Il quotidiano la descrive come: “Una perfetta cartina tornasole dell’esperienza a Firenze. Il feeling con la piazza e l’allenatore Vincenzo Italiano non è mai scoppiato e il francese non è riuscito a dimostrare a pieno il personale potenziale”.
Luca Ranieri ha parlato in conferenza dopo la vittoria 1-2 contro il Como. Dopo il…
La Fiorentina stupisce e porta a casa una vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza.…
Al termine della sfida tra Como e Fiorentina, Fabregas si presenta in conferenza stampa con passo…
La Fiorentina sbanca Como vincendo 2-1 in trasferta grazie ai gol di Fagioli e al…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Episodio chiave al 70’ di Como-Fiorentina, con il punteggio fissato sul 2-0 per la ACF…