Nel corso della mattinata di oggi e nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato come Jonathan Ikonè sembra sia sul piede di partenza visto che la Fiorentina non ha più la pazienza, forse, di aspettare un calciatore che ha un potenziale enorme ma che gode forse di poca autostima calcistica.
LEGGI ANCHE CHI VIENE AL VIOLA PARK
Sconfitta come la Fiorentina nella Supercoppa, la Lazio ha messo a nudo le fragilità di squadra anche sugli esterni, ed ecco che la società si muove sul mercato. I nomi sul taccuino sono : El Ghazi, Bryan Gil e Gnonto. Secondo quanto scrive la Repubblica, c’è una nuova pista che porta proprio al francese Ikonè.
Jonathan Ikonè probabilmente dirà addio alla sua squadra nel peggiore dei modi. Dopo essersi presentato sul dischetto, poteva riequilibrare la semifinale di Supercoppa Italiana con il Napoli ma ha fallito, chiudendo forse definitamente un ciclo. Il quotidiano la descrive come: “Una perfetta cartina tornasole dell’esperienza a Firenze. Il feeling con la piazza e l’allenatore Vincenzo Italiano non è mai scoppiato e il francese non è riuscito a dimostrare a pieno il personale potenziale”.
Rivoluzione in atto in casa Italia. Dopo le dimissioni del Presidente Gravina di qualche ora…
Sabato pomeriggio presso lo stadio Bentegodi di Verona, con fischio d’inizio previsto per le ore…
La figuraccia della Nazionale è ancora il tema del giorno e continua a suscitare scalpore…
A poche ore dall'eliminazione dell'Italia dal Mondiale per la terza volta consecutiva, sono arrivate le…
L'Italia perde ai rigori e per la terza edizione consecutiva non parteciperà ai Mondiali. La…
Le spese per i procuratori sono da anni al centro del dibattito calcistico mondiale per…