La Fiorentina è da almeno una settimana che si sta informando su Gianluca Gaetano in uscita dal Napoli, il profilo del giocatore piace a Palladino ma attenzione perchè adesso si è fatto avanti anche il Parma di Pecchia.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Parma è piombato sul trequartista classe 2000 in uscita dal Napoli e al centro di voci di mercato che riguardano anche la Fiorentina. La neopromossa guidata da Fabio Pecchia avrebbe posato gli occhi su Gaetano.
Il centrocampista è stato protagonista di un’ottima seconda parte di stagione con la maglia del Cagliari, che vorrebbe trattenere il giocatore. I sardi sarebbero intenzionati a qualcosa di più del trasferimento a titolo temporaneo, con l’inserimento magari dell’obbligo di riscatto oppure a titolo definitivo.
Nel corso della stagione appena terminata, il calciatore ha giocato 191 minuti con il Napoli prendendo parte a 9 partite, ed è stato autore di 9 tiri totali, con una percentuale di tiri che portano al gol dell’11%. I tocchi sono stati 182, i lanci lunghi e i cross sono stati 3, e i dribbling 7, di cui 3 vinti. l duelli difensivi sono stati 20, di cui 4 vinti, mentre i duelli aerei sono stati 6, di cui 2 vinti. l falli commessi da Gaetano sono 3 e ha ricevuto un cartellino giallo. Gli intercetti sono stati 6, un solo contrasto e i recuperi totali sono stati 21, di cui 11 nella metà campo difensiva e 10 in quella avversaria.
Il Como è al lavoro per regalare a Cesc Fàbregas un nuovo rinforzo di spessore…
La Fiorentina sta vivendo una vera e propria rivoluzione, impossibile negarlo. Se con il Benevento…
Albert Gudmundsson, croce e delizia da circa ventiquattro mesi con la maglia gigliata. L'islandese classe…
La Fiorentina, dopo un mercato in entrata spumeggiante, deve fare i conti anche con le…
C’è una Fiorentina che sta prendendo forma giorno dopo giorno e dietro le quinte il…
Franco Mastantuono è stato, fino ad oggi, il colpo dell'estate in casa Fiorentina e probabilmente…