Intervenuto nel post partita di Lazio-Torino, Cristiano Biraghi ha commentato la sua stagione in granata e detto la sua sul futuro suo e dei compagni. Queste le sue parole riportate da Lazionews.eu:
Stiamo lavorando bene e tanto. Andare sotto in un campo cosi so quanto è difficile e so quanto è difficile recuperarla. Abbiamo dimostrato di avere il fuoco dentro […] Si può migliorare in molte cose, nelle ultime abbiamo trovato una quadra importante. Ci siamo promessi che devono essere tutte finali.
Vengo dalla Fiorentina, che è simile come tifoseria al Torino. Sono città che vivono di calcio, c’è una passione sfrenata per questi colori e di conseguenza sono esigenti. Mi piace, mi è sempre piaciuto giocare in piazze così, ti fanno sentire giocatore e da bambino vuoi diventare calciatore anche per dare gioie e soddisfazioni ai tifosi. Noi lavoriamo e siamo qui per questo e quindi speriamo di dargliene il più possibile […] Si vede che qui c’è una società, una piazza e un ambiente in generale che merita dei palcoscenici importanti, che magari non sono stati raggiunti ultimi anni. C’è grande voglia di tornarci e questo è quello che mi ha colpito e convinto a venire qua.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…