Quarta Conference League (ph. G.Morini)
Quarta Conference League (ph. G.Morini)

Lucas Martínez Quarta è il fiore all'occhiello della difesa della Fiorentina: tecnica, personalità e un grande senso del gol - inusuale per un difensore centrale - ne fanno uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo. 

Rinnovo Martínez Quarta? La Juve lo segue da vicino

Stando a quanto riportato infatti da tuttomercatoweb, non è ancora arrivata la fumata bianca per il rinnovo di contratto di Martínez Quarta, in scadenza nel 2025: se la scorsa estate era stato molto vicino a partire - in Spagna , al Betis - adesso incombe, per la Fiorentina, la minaccia Juventus: la società bianconera tiene d'occhio la situazione, per poi decidere se inserirsi nella trattativa l'anno prossimo, quando il contratto sarà ancora più prossimo alla scadenza. La Viola spera di tenerlo, la Juventus prepara l'agguato.

Lucas Martínez Quarta in campo con la Florentina
Lucas Martínez Quarta in campo con la Florentina

Il comunicato del club Juventus sulle condizioni dell’argentino

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Kouame è stato sottoposto nella mattinata di oggi ai controlli ematici previsti dall’istituto delle Malattie Infettive. In caso di esito positivo inizierà l’iter per ottenere, nei prossimi giorni, l’idoneità agonistica necessaria a riprendere la regolare attività in gruppo. Il calciatore Martinez Quarta ha ripreso ad allenarsi in gruppo nella giornata di lunedì e rimarrà a Firenze per prepararsi in vista dei prossimi impegni.Il calciatore Arthur Melo, infine, ha iniziato a lavorare sul campo nella mattinata di oggi a seguito del trauma contusivo-distorsivo riportato durante la gara di campionato contro il Torino. Anche lui rimane a Firenze per ultimare il percorso riabilitativo stabilito.”

Maccabi Haifa-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Flachi: "Nzola? Col Maccabi Haifa occasione unica per lui"

💬 Commenti