Lucas Martínez Quarta è il fiore all’occhiello della difesa della Fiorentina: tecnica, personalità e un grande senso del gol – inusuale per un difensore centrale – ne fanno uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo.
Stando a quanto riportato infatti da tuttomercatoweb, non è ancora arrivata la fumata bianca per il rinnovo di contratto di Martínez Quarta, in scadenza nel 2025: se la scorsa estate era stato molto vicino a partire – in Spagna , al Betis – adesso incombe, per la Fiorentina, la minaccia Juventus: la società bianconera tiene d’occhio la situazione, per poi decidere se inserirsi nella trattativa l’anno prossimo, quando il contratto sarà ancora più prossimo alla scadenza. La Viola spera di tenerlo, la Juventus prepara l’agguato.
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Kouame è stato sottoposto nella mattinata di oggi ai controlli ematici previsti dall’istituto delle Malattie Infettive. In caso di esito positivo inizierà l’iter per ottenere, nei prossimi giorni, l’idoneità agonistica necessaria a riprendere la regolare attività in gruppo. Il calciatore Martinez Quarta ha ripreso ad allenarsi in gruppo nella giornata di lunedì e rimarrà a Firenze per prepararsi in vista dei prossimi impegni.Il calciatore Arthur Melo, infine, ha iniziato a lavorare sul campo nella mattinata di oggi a seguito del trauma contusivo-distorsivo riportato durante la gara di campionato contro il Torino. Anche lui rimane a Firenze per ultimare il percorso riabilitativo stabilito.”
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…