Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Nico Gonzalez è nel mirino del Leicester City, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. L'attaccante argentino è nel taccuino delle Foxes, le quali sono disposte a mettere sul piatto l'importante cifra di 35 milioni di euro.

Nella giornata di giovedì, poco prima della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, il presidente Rocco Commisso si è così espresso: “Gonzalez? Fa piacere che ci siano offerte per i nostri gioielli, ma è un giocatore molto importante per noi. Resterà? Credo di sì”.

Tenendo presente i suoi innumerevoli guai fisici, i quali hanno portato lo stesso a mancare l'appuntamento dei mondiali in Qatar con la sua Argentina, la società si è riunita nelle scorse settimane. Sta in parte latitando l'ottimismo, proprio in virtù dei suddetti problemi, che potrebbe portare anche alla cessione del giocatore.

Tuttavia, a seguito dell'infortunio occorso ad Arthur Cabral, una cessione dell'attaccante argentino necessiterebbe di un rapido rimpiazzo. La situazione è in evoluzione e le prossime ore e giorni potranno dare ulteriori informazioni. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Cittadini, il nome per la difesa: Fiorentina al lavoro

💬 Commenti