Nico Gonzalez è nel mirino del Leicester City, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. L’attaccante argentino è nel taccuino delle Foxes, le quali sono disposte a mettere sul piatto l’importante cifra di 35 milioni di euro.
Nella giornata di giovedì, poco prima della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, il presidente Rocco Commisso si è così espresso: “Gonzalez? Fa piacere che ci siano offerte per i nostri gioielli, ma è un giocatore molto importante per noi. Resterà? Credo di sì”.
Tenendo presente i suoi innumerevoli guai fisici, i quali hanno portato lo stesso a mancare l’appuntamento dei mondiali in Qatar con la sua Argentina, la società si è riunita nelle scorse settimane. Sta in parte latitando l’ottimismo, proprio in virtù dei suddetti problemi, che potrebbe portare anche alla cessione del giocatore.
Tuttavia, a seguito dell’infortunio occorso ad Arthur Cabral, una cessione dell’attaccante argentino necessiterebbe di un rapido rimpiazzo. La situazione è in evoluzione e le prossime ore e giorni potranno dare ulteriori informazioni.
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…