Nico Gonzalez è nel mirino del Leicester City, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. L’attaccante argentino è nel taccuino delle Foxes, le quali sono disposte a mettere sul piatto l’importante cifra di 35 milioni di euro.
Nella giornata di giovedì, poco prima della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, il presidente Rocco Commisso si è così espresso: “Gonzalez? Fa piacere che ci siano offerte per i nostri gioielli, ma è un giocatore molto importante per noi. Resterà? Credo di sì”.
Tenendo presente i suoi innumerevoli guai fisici, i quali hanno portato lo stesso a mancare l’appuntamento dei mondiali in Qatar con la sua Argentina, la società si è riunita nelle scorse settimane. Sta in parte latitando l’ottimismo, proprio in virtù dei suddetti problemi, che potrebbe portare anche alla cessione del giocatore.
Tuttavia, a seguito dell’infortunio occorso ad Arthur Cabral, una cessione dell’attaccante argentino necessiterebbe di un rapido rimpiazzo. La situazione è in evoluzione e le prossime ore e giorni potranno dare ulteriori informazioni.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…