Ai canali ufficiali dle club, alla vigilia del match contro la Fiorentina, è intervenuto il portiere biancoceleste Ivan Provedel.
Siamo felici per la vittoria di giovedì in Europa, ma adesso dobbiamo concentrarci sul match contro la Fiorentina. Sarà una partita difficile che vogliamo vincere a tutti i costi, soprattutto per riscattare la partita dell’andata, persa a Firenze 2-1. Siamo migliorati nell’eseguire le richieste del mister, siamo diventati più squadra: all’Olimpico la Fiorentina troverà una Lazio diversa, più forte di quella dell’andata
La Lazio di Marco Baroni arriva alla sfida di domani sera galvanizzata dal successo europeo contro la Real Sociedad, partita che seppur vinta ha lasciato strascichi importanti. Oggi sono previsti altri esami per Nuno Tavares ma la sensazione è che l’infortunio rimediato contro gli spagnoli costatogli il cambio nel primo tempo della gara lo porterà al forfait. Per il resto il tecnico biancoceleste non ha grossi dubbi in difesa: sulle fasce dovrebbero agire Hysaj e Pellegrini mentre in mezzo uno tra Romagnoli e Gigot farà coppia con l’inamovibile Gila. A centrocampo nessun dubbio sul duo Rovella-Guendouzi mentre nei tre a supporto di Castellanos, Dia è in vantaggio su Dele-Bashiru ma il ballottaggio resta aperto.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…