Nico González trascorrerà un’estate molto lunga, al pari di tutti i tifosi della Fiorentina che lo vorrebbero vedere ancora a lungo percorrere in lungo e in largo la fascia destra dello stadio Franchi. Intanto, dall’Argentina arriva un assist dal CT Scaloni che potrebbe regalare un po’ di morale all’ex Stoccarda.
Stando a quanto riportato dal portale argentino " target="_blank">TYC Sports, infatti, in occasione del prossimo impegno della Scaloneta ci sarà spazio dal primo minuto per il campione della Viola, al fianco di Leo Messi e Lautaro Martínez. Che questo impiego possa aiutare Nico a non pensare alle insistenti voci di mercato sul suo conto?
Stando alla Nazione, infatti, i Colchoneros avrebbero telefonato la Fiorentina per richiedere informazioni sul prezzo dell’ex Stoccarda, segnale che l’argentino è molto apprezzato anche nella Penisola Iberica e che potrebbe scatenarsi un’asta di mercato nei prossimi mesi: base d’asta 50 milioni di euro, se Palladino darà il via libera alla cessione.
Il futuro all’Inter torna al centro delle voci di mercato. L’attaccante, protagonista di una stagione…
Il Napoli ha messo nel mirino un giovane talento della Fiorentina per la prossima sessione…
L’infortunio di Mattia Zaccagni complica i piani dell’Italia in vista dei playoff di marzo contro…
I viola di Paolo Vanoli dopo la vittoria in Confernce League adesso ripartono alla volta…
La lotta per la salvezza in Serie A entra nel vivo per le squadre coinvolte,…
La Fiorentina conquista un’altra rimonta contro il Rakow e lo fa ancora una volta partendo…