Marchini: "La Fiorentina deve stare attenta all'attacco dell'Udinese. Su Kayode...."
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Giampaolo Marchini
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Giampaolo Marchini per parlare del match di questa sera al Franchi tra Fiorentina e Udinese.
Sulla partita di stasera
La Fiorentina per fare risultato deve giocare come sa. I viola devono stare attenti perchè l'Udinese davanti ha giocatori pericolosi. Palladino cambierà qualcosa dietro vista la squalifica di Dodo, mi aspetto anche di vedere Pongracic titolare per far rifiatere Comuzzo. Oggi giocherà Kayode, reduce da una bella stagione, quest'anno davanti a lui c'è uno straordinario Dodo, uno dei migliori in quest'inizio di stagione. Il giovane terzino viola oggi ha l'ooportunità di dimostrare tutto il suo talento vista la squalifica del brasiliano.
Sul mercato invernale
Mi piacerebbe vedere Raspadori con la maglia viola visto che a Napoli sta trovando poco spazio. Frendrup mi piace tanto, è un giocatore che porta equilibrio in mezzo al campo.
Fiorentina-Udinese, in 20mila al Franchi nonostante la data
Come sottolinea la Nazione, infatti, non ci sarà il tutto esaurito a Campo di Marte, ma nonostante si tratti di un lunedì e di un match alle 18:30 la tifoseria gigliata si farà comunque sentire: previsti infatti 20mila spettatori sugli spalti.