Questa mattina La Gazzetta dello Sport, sposta l’attenzione del match a centrocampo quando a fare l differenza saranno le caratteristiche geometriche di Arthur e Asllani.
La Gazzetta dello Sport, fa il punto sul centrocampo dell’Inter, orfano di Barella e soprattutto Calhanoglu. Toccherà dunque ad Asllani con sole 11 presenze in Serie A quest’anno, tutte dalla panchina, prendersi la regia della mediana nerazzurra. Debutto da titolare quindi per l’ex Empoli, ancora acerbo secondo Inzaghi.
L’altro regista sarà ovviamente Arthur, con la Rosea che scrive come il calcio della Fiorentina dipenda dal mood dell’ex Juventus, arrivato in viola per rilanciarsi e conquistando tutti, tanto da collezionare 20 presenze su 20 in questo campionato. Nelle ultime uscite, sottolinea il quotidiano, non è sembrato molto brillante, e da lui e Asllani passerà molto del match di stasera.
Per la Fiorentina, Franco Mastantuono e tutto il mondo del calcio quello di stanotte è…
Genoa e Fiorentina torneranno in campo sabato alle ore 15:00 per aprire la sesta giornata…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta a ricominciare dal Ferraris. I gigliati ripartono dopo…
Il mercato e la valorizzazione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile continuano ad essere un…
Il mercato degli allenatori potrebbe presto tornare a regalare uno dei nomi più importanti degli…
Wilfried Gnonto è arrivato a Firenze negli ultimissimi e concitati giorni di calciomercato estivo. Il…