Giornata da dimenticare per Bartlomiej Drgowski quella di ieri a Verona. L’ex portiere della Fiorentina, in seguito ad un contatto con l’attaccante scaligero Kevin Lasagna, si è procurato un terribile infortunio alla caviglia che lo costringerà a saltare il Mondiale in Qatar.
Che si trattasse di un danno serio lo si è capito immediatamente, sia dalle urla di Drago che dalle reazioni disperate dei giocatori in campo, con qualcuno che non ha retto le lacrime.
Molti i messaggi di sostegno e di auguri di pronta guarigione per il portiere polacco, tra i primi quello della Fiorentina. La società viola, attraverso i propri social ha espresso vicinanza e affetto al suo ex numero 1 con queste parole: “Un grosso in bocca al lupo a Bartlomiej Dragowski. Forza Drago, tutta la Fiorentina ti è vicino”.
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…