L’allenatore della Fiorentina Primavera Daniele Galloppa al termine della partita persa 3-0 contro l’Inter ha parlato nella conferenza stampa direttamente dal Media Center del Viola Park.
Queste le parole del tecnico davanti ai microfoni della sala stampa: “C’è rammarico per non aver fatto la nostra solita partita. Dispiace sopratutto perché alla prima occasione abbiamo preso gol, poi nel secondo speravo di migliorare e invece abbiamo fatto peggio. Avevamo voglia di ribaltare la partita ma non ce l’abbiamo fatta. Complimenti all’Inter, noi dopo i cambi siamo stati sporchi”.
Futuro?
“Abbiamo parlato con il direttore prima delle finali, un mese fa. Il mio desiderio è quello di rimanere con motivazione, non voglio restare per scaldare la sedia. Ho fatto un percorso lungo e si è chiuso un ciclo”.
“Non abbiamo fatto una bella gara. È stata equilibrata ma decisa dagli episodi, abbiamo pagati i cambi. Forse i ragazzi hanno sentito la pressione del tifo“.
Ancora parole sul suo futuro
“Ho iniziato ad allenare con i grandi e mi piacerebbe in futuro tornare li. Vedremo cosa succederà più avanti, quello che si crea nello spogliatoio mi rende ricco. Se capiterà di allenare una prima squadra valuterò. Con la Roma nulla di concreto. Siamo orgogliosi di essere arrivati in Youth League, ringrazio lo staff e la società; mi spiace che in questi giorni si sia parlato di altro e non della partita che c’era questa sera. Non devo difendere nessuno, al Viola Park ho visto tante cose belle. Ci sono ragazzi di qualità come Rubino e Harder, pronti per una prima squadra”.
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…