In questi ultimi giorni sta facendo molto discutere sui giornali e tv, la lotta legale che ha intrapeso Margherita Agnelli (figlia di Gianni) contro i suoi tre figli, per l’eredità di famiglia lasciata da Gianni Agnelli e Marella Caracciolo. Margherita aveva firmato un accordo in base al quale rinunciava a parte dell’eredità del padre e quella futura della madre, dietro però un sostanzioso corrispettivo.
Il giornalista e direttore editoriale del quotidiano “Il Giornale”, Vittorio Feltri, sulla sua rubrica “La stanza di Feltri”, ha voluto dire la sua opinione, mettendo a confronto la vicenda, con la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, avvenuta la scorsa settimana.
“Che noia, che barba, che barba, che noia! La soap opera Beautiful è molto più avvincente di questa minestrina su cui si sono concentrati i giornali. Persino la separazione Ferragni-Fedez è più stimolante degli affari giudiziari degli Agnelli in guerra tra loro. Si dice “parenti serpenti” e gli Agnelli(ni) non fanno eccezione nonostante il casato blasonato e il cognome ingannevole, in quanto rimanda con il pensiero a miti e mansuete bestiole.
Poi il giudizio sull’intera vicenda:
“La famiglia Agnelli ha perso eleganza, classe, prestigio per effetto di questa battaglia legale, che ne ha messo in risalto vizi, difetti, meschinità. Sono lontani i tempi in cui l’Avvocato dava lezioni di stile e noi, comuni mortali, prendevamo appunti. Chi sa come commenterebbe egli questo patetico e provinciale spettacolino offerto da figlia e nipoti”.
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…
C'è tanto da fare anche in uscita nel mercato della Fiorentina, che sta provando a…
In mezzo al campo la Fiorentina non ha intenzione di fermarsi qui e dopo Brescianini…
Nel corso di questo mercato di gennaio la Fiorentina metterà a segno ancora diversi colpi…
Raffaele Palladino, allenatore dell’Atalanta, ha commentato così in conferenza stampa il match contro il Torino…
E’ un week-end di riflessione in casa Fiorentina per quanto riguarda le trattative di mercato…