Manca ormai sempre meno giorni alla finale di Conference League che la Fiorentina si prepara ad affrontare. L’appuntamento è fissato per mercoledì 7 giugno alle ore 21:00 presso lo Estadio Municipal di Praga. Un appuntamento con la storia per la Fiorentina che avrà l’opportunità di riportare un trofeo a Firenze e qualificarsi direttamente alla prossima Europa League.
Vincenzo Italiano e i suoi, per far sì che questo avvenga, dovranno prima vedersela contro i ragazzi di Moyes. Il West Ham è una squadra fisica, con giocatori di qualità abituati a palcoscenici importanti, e con alcuni singoli interpreti capaci di decidere le partite da soli.
Uno di questi è sicuramente Antonio, attaccante e fulcro del reparto offenso degli Hammers. Il centravanti del West Ham ha realizzato 14 reti di cui 6 in Conference League. Il classe ’90 condivide infatti insieme a Cabral il titolo di capocannoniere della competizione europea e, mercoledì sera, i due proveranno a prevalersi a vicenda.
Ricordiamo che Fiorentina-West Ham sarà trasmessa in chiaro su Tv8.
Il futuro di Moise Kean torna a essere uno dei temi più caldi del mercato…
La Fiorentina continua a essere una delle protagoniste assolute di questa sessione di mercato. Dopo…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi non soltanto attraverso gli acquisti e le cessioni…
La Fiorentina continua a lavorare per regalare a Fabio Grosso gli esterni offensivi richiesti dal…
Le ultime settimane di mercato si preannunciano decisive anche per il futuro di Giovanni Fabbian.…
La Fiorentina continua a monitorare con grande attenzione il mercato degli attaccanti. Fabio Paratici è…