Sirene brasiliane: il Flamengo non molla Beltran. Cosa ha deciso la Fiorentina?
I brasiliani vogliono a tutti i costi portare oltreoceano Lucas Beltran. Ma c'è un ostacolo da superare e non è la Fiorentina

I brasiliani del Flamengo vogliono a tutti i costi portare oltreoceano Lucas Beltran. Ma c'è un ostacolo da superare e non è la Fiorentina.
Quanto la Fiorentina valuta l'argentino? Ed ecco cosa ha deciso la società
Lucas Beltran è ancora richiesto in America del Sud. Il Flamengo non molla la presa sull'argentino. Secondo quanto riportato dal quotidiano O Dia, la Fiorentina avrebbe deciso di dare il via libera al club rubro-negro per trattare direttamente con il numero 9 viola. La società gigliata valuta l'attaccante sui 15 milioni di euro, cifra che il Flamengo può permettersi di investire. Ora spetta proprio ai brasiliani convincere il giocatore ad accettare la proposta e trasferirsi dall'altra parte del mondo.

La possibile alternativa a Lucas Beltran se l'argentino non dovesse accettare l'offerta
Se il Vichingo non dovesse accettare il trasferimento al Flamengo, i brasiliani starebbero valutando l'idea di tentare il colpo per Taty Castellanos, attaccante della Lazio. Tutto dipenderà dalla scelta di Lucas Beltran e cosa vorrà fare del suo futuro.