Intervenuto alla Nazione, Piotr Zielinski – centrocampista dell’Inter – ha parlato dei minuti di terrore vissuti durante Fiorentina-Inter, match nel quale Edoardo Bove ha accusato un malore che lo ha costretto a lasciare il campo in ambulanza:
Fu un vero incubo! Non mi era mai successo, così davanti ai miei occhi: avevo i brividi, mi veniva da piangere. Per fortuna, adesso sta bene ed è questo che conta più di ogni altra cosa. I calendari sono troppo fitti, secondo me si dovrebbe fare qualcosa: nel calcio conta sempre di più il business e a rimetterci spesso è la salute dei calciatori.
Ringrazio la Fiorentina per la sensibilità e l’attenzione dimostrata. Firenze è un posto incredibile. Edo ha scelto di abitare in centro per vivere la città al massimo. Sono grato anche al mondo del calcio: le manifestazioni di affetto ricevute sono state straordinarie. Tra tutti, mi ha colpito Butragueño, che mi chiamava costantemente per trasmettere, a nome del Real Madrid, la vicinanza della squadra. Al contrario, c’è stato chi non ha dimostrato la giusta sensibilità: alcuni agenti hanno persino contattato altri miei atleti in questo momento delicato.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…