La Fiorentina di Raffaele Palladino non giocherà oggi la partita contro il Cagliari di Davide Nicola in seguito al rinvio decretato dalla Lega Serie A per la morte di Papa Francesco. Questo il report di tuttomercatoweb:
La Fiorentina è una delle squadre coinvolte nella sospensione della 33^ giornata di Serie A dopo la morte di Papa Francesco. La squadra di Raffaele Palladino sarebbe dovuta scendere in campo questo pomeriggio, alle ore 15, a Cagliari ma come detto la sfida è stata rimandata a data da destinarsi. Secondo quanto raccolto, la squadra viola lascerà la Sardegna nel primo pomeriggio, con la comitiva viola che proprio in questi minuti sta organizzando il viaggio di rientro a Firenze.
Stando a quanto raccolto infatti dalla nostra redazione, la Lega non si è ancora espressa ufficialmente sulle possibili date utili per il recupero del match: la difficoltà, nel caso del calendario della Fiorentina, risiede nell’eventualità di passaggio del turno nella semifinale di Conference League contro il Betis, dato che la finalissima di Wroclaw è fissata al prossimo 28 maggio. La semifinale d’andata si giocherà giorno 1 maggio, mentre il ritorno (al Franchi) sarà l’8 maggio. Alla luce di tutto ciò, la prima (e forse unica) data possibile per disputare il match sarebbe il 14 o il 15 maggio.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…