La Fiorentina di Raffaele Palladino non giocherà oggi la partita contro il Cagliari di Davide Nicola in seguito al rinvio decretato dalla Lega Serie A per la morte di Papa Francesco. Questo il report di tuttomercatoweb:
La Fiorentina è una delle squadre coinvolte nella sospensione della 33^ giornata di Serie A dopo la morte di Papa Francesco. La squadra di Raffaele Palladino sarebbe dovuta scendere in campo questo pomeriggio, alle ore 15, a Cagliari ma come detto la sfida è stata rimandata a data da destinarsi. Secondo quanto raccolto, la squadra viola lascerà la Sardegna nel primo pomeriggio, con la comitiva viola che proprio in questi minuti sta organizzando il viaggio di rientro a Firenze.
Stando a quanto raccolto infatti dalla nostra redazione, la Lega non si è ancora espressa ufficialmente sulle possibili date utili per il recupero del match: la difficoltà, nel caso del calendario della Fiorentina, risiede nell’eventualità di passaggio del turno nella semifinale di Conference League contro il Betis, dato che la finalissima di Wroclaw è fissata al prossimo 28 maggio. La semifinale d’andata si giocherà giorno 1 maggio, mentre il ritorno (al Franchi) sarà l’8 maggio. Alla luce di tutto ciò, la prima (e forse unica) data possibile per disputare il match sarebbe il 14 o il 15 maggio.
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…
ll Bologna è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il primo nome sulla lista…
Nella serata di ieri 26 gennaio alle ore 18 si è tenuta una messa al…
Sarà un fine gennaio intenso e carico di decisioni per la dirigenza della Fiorentina, chiamata…
Questa sera alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze si prospettano condizioni tutt’altro…