Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Dal possibile ritorno di Romelu Lukaku all'Inter sino al summit in programma tra Vincenzo Italiano e la Fiorentina, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina trattano vari argomenti che spaziano dal possibile ritorno di Romelu Lukaku in prestito dal Chelsea all'Inter sino al summit in programma quest'oggi tra mister Vincenzo Italiano e la Fiorentina.

Eccole qui di seguito riproposte ed analizzate:

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 08/06/2022

L'apertura della rosea è dedicata ampiamente al possibile ritorno all'Inter di Romelu Lukaku, il Chelsea avrebbe aperto ad un prestito. L'immagine in taglio basso è dedicata alla vittoria dell'Italia ottenuta ieri sera in UEFA Nations League contro l'Ungheria per 2-1 a Cesena. Spazio anche al calciomercato con il Milan e la Juventus rispettivamente implicate con De Ketelaere e Di Maria. Attenzione anche al possibile colpo Mertens della Roma ed al possibile approdo di mister Andrea Pirlo sulla panchina turca del Karagumruk.

Prima Pagina Corriere dello Sport 08/06/2022

L'apertura del Corriere dello Sport-Stadio è dedicata alla vittoria dell'Italia contro l'Ungheria ottenuta ieri sera per 2-1 in UEFA Nations League a Cesena. L'articolo di spalla è dedicata alla palestra di Clay e Benvenuti. In taglio alto spazio al calciomercato con il prezzo fissato dal Chelsea all'Inter per il prestito di Romelu Lukaku: si parte da 25 milioni di euro. Tre strilli a chiudere analizzano il calciomercato della Serie A in generale con i colpi possibili di Botman al Milan, Morata alla Juventus (si va verso la permanenza) e Berardi alla Roma.

Prima Pagina Tuttosport 08/06/2022

L'apertura di Tuttosport è dedicata al calciomercato della Juventus con la pista Di Maria momentaneamente ferma, a vantaggio di quella che porterebbe Berardi a Torino. L'immagine centrale in taglio basso è dedicata alla vittoria dell'Italia contro l'Ungheria per 2-1 in UEFA Nations League ottenuta a Cesena nella serata di ieri. Sempre in taglio basso spazio dedicata al possibile colpo Luis Suarez della Fiorentina, oltre che al possibile ritorno di Romelu Lukaku in prestito dal Chelsea all'Inter ed all'interessamento del PSG per Gianluca Scamacca del Sassuolo. Spazio, infine, al tennis con l'azzurro Matteo Berrettini impegnato a Stoccarda dopo un lungo stop di tre mesi.

Prima Pagina QS Sport 08/06/2022

A chiudere l'apertura del QS è dedicata alla vittoria dell'Italia in UEFA Nations League contro l'Ungheria per 2-1 ottenuta ieri sera a Cesena. L'articolo di spalla analizza, invece, il caso Walter Sabatini e l'allontanamento dalla Salernitana. In taglio basso spazio anche al summit in programma quest'oggi tra mister Vincenzo Italiano e la Fiorentina, oltre che al volley femminile. In taglio medio, sulla colonna di destra, si tratta dell'interessamento dell'Atletico Madrid per Paulo Dybala, oltre che al forfait del golfista Tiger Woods nell'US Open.

LEGGI ANCHE: Di Marzio: "Fiorentina offerta all'Arsenal per Torreira, già pronta l'alternativa"

LEGGI ANCHE: La Fiorentina celebra i momenti iconici sui social, ma c'è chi nota un'assenza

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Mercato Fiorentina, ecco il primo colpo viola: è tutto fatto