Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi
fiorentinaunocom
/news/81267691014/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-128/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina trattano vari argomenti che spaziano dal possibile ritorno di Romelu Lukaku in prestito dal Chelsea all’Inter sino al summit in programma quest’oggi tra mister Vincenzo Italiano e la Fiorentina.

Eccole qui di seguito riproposte ed analizzate:

L’apertura della rosea è dedicata ampiamente al possibile ritorno all’Inter di Romelu Lukaku, il Chelsea avrebbe aperto ad un prestito. L’immagine in taglio basso è dedicata alla vittoria dell’Italia ottenuta ieri sera in UEFA Nations League contro l’Ungheria per 2-1 a Cesena. Spazio anche al calciomercato con il Milan e la Juventus rispettivamente implicate con De Ketelaere e Di Maria. Attenzione anche al possibile colpo Mertens della Roma ed al possibile approdo di mister Andrea Pirlo sulla panchina turca del Karagumruk.

L’apertura del Corriere dello Sport-Stadio è dedicata alla vittoria dell’Italia contro l’Ungheria ottenuta ieri sera per 2-1 in UEFA Nations League a Cesena. L’articolo di spalla è dedicata alla palestra di Clay e Benvenuti. In taglio alto spazio al calciomercato con il prezzo fissato dal Chelsea all’Inter per il prestito di Romelu Lukaku: si parte da 25 milioni di euro. Tre strilli a chiudere analizzano il calciomercato della Serie A in generale con i colpi possibili di Botman al Milan, Morata alla Juventus (si va verso la permanenza) e Berardi alla Roma.

L’apertura di Tuttosport è dedicata al calciomercato della Juventus con la pista Di Maria momentaneamente ferma, a vantaggio di quella che porterebbe Berardi a Torino. L’immagine centrale in taglio basso è dedicata alla vittoria dell’Italia contro l’Ungheria per 2-1 in UEFA Nations League ottenuta a Cesena nella serata di ieri. Sempre in taglio basso spazio dedicata al possibile colpo Luis Suarez della Fiorentina, oltre che al possibile ritorno di Romelu Lukaku in prestito dal Chelsea all’Inter ed all’interessamento del PSG per Gianluca Scamacca del Sassuolo. Spazio, infine, al tennis con l’azzurro Matteo Berrettini impegnato a Stoccarda dopo un lungo stop di tre mesi.

A chiudere l’apertura del QS è dedicata alla vittoria dell’Italia in UEFA Nations League contro l’Ungheria per 2-1 ottenuta ieri sera a Cesena. L’articolo di spalla analizza, invece, il caso Walter Sabatini e l’allontanamento dalla Salernitana. In taglio basso spazio anche al summit in programma quest’oggi tra mister Vincenzo Italiano e la Fiorentina, oltre che al volley femminile. In taglio medio, sulla colonna di destra, si tratta dell’interessamento dell’Atletico Madrid per Paulo Dybala, oltre che al forfait del golfista Tiger Woods nell’US Open.

LEGGI ANCHE: Di Marzio: “Fiorentina offerta all’Arsenal per Torreira, già pronta l’alternativa”

LEGGI ANCHE: La Fiorentina celebra i momenti iconici sui social, ma c’è chi nota un’assenza

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Conference League, verso Fiorentina-Rakow: pubblicati i provvedimenti per la sicurezza al Franchi

Giovedì 12 marzo 2026 alle ore 21 al Franchi sarà la volta di Fiorentina vs…

14 ore ago

Varriale replica a Biasin: “Vincerete lo scudetto, ma con la Juventus è stato scandaloso. Napoli…”

Il derby della Madonnina dell’8 marzo regala un colpo di scena nella corsa al vertice…

15 ore ago

Le ultime dal Viola Park: come procede il recupero di Solomon e la data del rientro in campo

Manor Solomon, esterno offensivo della Fiorentina che si è infortunato nel corso della partita contro…

15 ore ago

Tra Caos, proteste ed errori arbitrali: la ricostruzione di Lecce-Cremonese e le ripercussioni in ottica Fiorentina

Una partita contraddistinta dal caos e da mille emozioni quella tra Lecce e Cremonese, finita…

16 ore ago

Rivoluzione Fiorentina, contatti avviati: dopo Paratici, si punta ad un nuovo innesto

In casa Fiorentina si prepara una possibile rivoluzione dirigenziale e tecnica che potrebbe cambiare il…

16 ore ago

Fiorentina, parte il countdown per gli ottavi di Conference: c’è stato un cambio in lista UEFA

Tra il pareggio di ieri contro il Parma e la sfida salvezza in programma lunedì…

17 ore ago