Moise Kean (Photo by Molly Darlington/Getty Images via One Football)
Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua sulla Serie A che sta per iniziare, con un occhio di riguardo sulla Fiorentina di Stefano Pioli e di Moise Kean:
Tutte possono dire la loro. L’Atalanta è una certezza da anni, ma vediamo come assorbirà il cambio di guida dopo l’era Gasperini, con Juric che deve riscattare le ultime esperienze poco felici. La Lazio non ha potuto fare mercato, ma non è detto che per Sarri sia uno svantaggio: ha lavorato da subito con la squadra nella sua versione definitiva. Il Bologna ha trattenuto Italiano e con Sartori riesce sempre a colmare il vuoto lasciato dalle partenze dei top. M’intriga, però, soprattutto la Fiorentina di Pioli, a cui si chiederà un cambio di passo […] Capocannoniere? Se l’Inter prendesse Lookman, punterei su Lautaro. Altrimenti il mio favorito è Lukaku. Anche se spero in un italiano, magari Kean…
I primi match del nuovo campionato verranno giocati sabato 23 agosto, mentre il resto verrà spalmato il giorno successivo, domenica 24 agosto: la Fiorentina giocherà contro il Cagliari in Sardegna.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…