Kevin Prince Boateng, ex calciatore di Fiorentina, Milan e tante altre squadre, oltre ad essere un protagonista sul campo è stato diverse volte al centro di gossip e ha spesso occupato pagine in primo piano su tante riviste.
Stavolta però l’ex maglia viola, una sola stagione con la maglia gigliata registrando 14 presenze e 1 gol, non è il diretto colpevole delle notizie extra calcistiche che circolano in queste ore.
La colpevole stavolta sarebbe Melissa Satta, ex velina e per anni compagna del calciatore, ad aver postato una foto sui social, poi rimossa, dichiarando di essersi innamorata di un giovane imprenditore e di essersi finalmente lasciata alla spalle la storia con il calciatore.
Di sicuro Prince dove aver digerito bene la notizia, anzi crediamo sia stato un boccone amaro per il ghanese.
Gli occhi del mondo viola questa sera saranno su Parma-Cagliari che apre ufficialmente la ventisettesima…
Dopo la trasferta di Udine la Fiorentina ospiterà il Parma allo presso lo stadio Artemio…
La Lega Serie A ha reso noti gli orari e le date degli anticipi e…
In occasione del sorteggio di Conference League che ha abbinato il Rakow alla Fiorentina per…
La Fiorentina seppur con tanta fatica è riuscita ad eliminare lo Jagiellonia e a centrare…
La Fiorentina è uscita vincitrice dalla doppia sfida ai playoff di Conference League contro lo…