Su quella che sarà la prossima stagione alla Fiorentina, con l’Europa in ballo, è così intervenuto brevemente il difensore Igor ai microfoni brasiliani di TNT Sports:
“La prossima stagione in viola? L’aspettativa è delle migliori, tanta voglia di lavorare, migliorare e fare una stagione migliore dell’ultima. Sono molto emozionato e fiducioso. Giocare in una competizione europea con la Fiorentina sarà diverso, un sogno che si avvera. Non giochiamo in una competizione europea da molto tempo e ora è arrivato il nostro momento. Siamo emozionati e desiderosi di fare bene in questa competizione!” .
“Rinnovo di mister Vincenzo Italiano? Penso che una delle cose più positive sia stata proprio la permanenza dell’allenatore e di gran parte della squadra, abbiamo più possibilità di continuare il lavoro svolto la scorsa stagione e migliorare ancora di più la nostra intesa in campo”.
LEGGI ANCHE: Torreira a Mandragora: “Firenze ti amerà”. Il commento su Instagram (FOTO)
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Milenkovic alla Juve se parte de Ligt? Il punto
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di Fiorentinauno.com ci sono aggiornamenti sull’operazione Nededeljkovic. Operazione Nedeljkovic:…
Ore 20, si è chiusa la sessione invernale del calciomercato 2026 con due trattative: quella…
Meno di due ore alla chiusura del calciomercato italiano e la Fiorentina è pronta a…
Nella giornata di ieri Fiorentina e Juventus hanno chiuso l'operazione Daniele Rugani che passa in…
La Fiorentina è ancora molto attiva in queste ultime ore di calciomercato invernale ma non…
Mancano meno di 4 ore alla chiusura della finestra di calciomercato invernale in Italia per…