Su quella che sarà la prossima stagione alla Fiorentina, con l’Europa in ballo, è così intervenuto brevemente il difensore Igor ai microfoni brasiliani di TNT Sports:
“La prossima stagione in viola? L’aspettativa è delle migliori, tanta voglia di lavorare, migliorare e fare una stagione migliore dell’ultima. Sono molto emozionato e fiducioso. Giocare in una competizione europea con la Fiorentina sarà diverso, un sogno che si avvera. Non giochiamo in una competizione europea da molto tempo e ora è arrivato il nostro momento. Siamo emozionati e desiderosi di fare bene in questa competizione!” .
“Rinnovo di mister Vincenzo Italiano? Penso che una delle cose più positive sia stata proprio la permanenza dell’allenatore e di gran parte della squadra, abbiamo più possibilità di continuare il lavoro svolto la scorsa stagione e migliorare ancora di più la nostra intesa in campo”.
LEGGI ANCHE: Torreira a Mandragora: “Firenze ti amerà”. Il commento su Instagram (FOTO)
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Milenkovic alla Juve se parte de Ligt? Il punto
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.…
Doveva essere una conferenza stampa di bilancio, ma si è trasformata inevitabilmente in un appuntamento…
Il caso legato alla mancata partecipazione di Giancarlo Antognoni alla festa per il Centenario della…
La Fiorentina di Grosso dovrà intervenire in modo deciso sul centrocampo durante il mercato estivo.…
Il futuro di Dusan Vlahovic torna a essere uno dei temi più caldi del mercato…
Nelle ultime settimane in casa Fiorentina uno dei nomi più chiacchierati in ottica mercato è…