Ecco i titoli dei quotidiani di oggi sulla Fiorentina:

Corriere dello Sport: "Dusan-Arsenal col botto". Il Corriere questa mattina tra i tanti temi trattati analizza anche quello relativo al forte interesse dell’Arsenal per Vlahovic, sempre più intenzionato a lasciare Firenze in estate.

Corriere Fiorentino: "A casa di Diego per il riscatto". Stasera la Fiorentina andrà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli per provare a riscattare in Coppa Italia quanto di brutto fatto vedere in campionato a Torino.

La Gazzetta dello Sport: "Italiano punta ancora su Vlahovic. Piatek convocato, torna Dragowski". A guidare l’attacco viola stasera a Napoli ci sarà nuovamente Vlahovic, la notizia però è che finalmente Italiano in panchina potrà contare su un‘alternativa di livello come Piatek, convocato per la prima volta.

La Nazione: "La rivincita viola passa da Napoli. E adesso scordammoce 'o passato". Con una frase tipicamente napoletana La Nazione esorta la Fiorentina ha riscattarsi questa sera contro la squadra di Spalletti. È infatti dalla Coppa Italia che passa il primo step di reazione alla sconfitta di Torino.

 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti