tifosi Fiorentina (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Dopo la stagione passata in Serie B con la Reggiana, il difensore centrale Lorenzo Lucchesi sembra pronto a tornare nella categoria. Vista la forte concorrenza nel reparto arretrato della Fiorentina, il giovane giocatore è finito nel mirino di diversi club.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Palermo allenato da Filippo Inzaghi avrebbe compiuto passi concreti per portarlo in rosanero, considerandolo la priorità per rinforzare la difesa con un elemento giovane e di prospettiva. Tuttavia, il vero obiettivo del club siciliano resta il più esperto Mattia Bani. Anche la Sampdoria continua a monitorare la situazione e potrebbe inserirsi nella corsa.
Secondo quanto riportato da SportMediaset, Il centrocampista albanese avrebbe declinato l’interesse dei biancoverdi, manifestando la volontà di restare a giocare in Italia. Un segnale che non è passato inosservato alla Fiorentina, che resta vigile vista la costante ricerca di un nuovo regista per il centrocampo di Pioli. Occhio però anche al Bologna, che in passato è già stato più volte accostato al giocatore dell’Inter e potrebbe tornare alla carica.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…