L’ex difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Andrea Barzagli, grande tifoso della Fiorentina, era stato proposto come tecnico della squadra Under 16 viola.
L’accordo tra le parti era stato trovato, ma poi la situazione è cambiata. Dopo l’esperienza come opinionista a Dazn, l’ex calciatore bianconero aveva espresso la sua volontà di tornare a giocare, quindi la società di Rocco Commisso ha deciso di cogliere la palla al balzo e provare a portarlo alla Fiorentina, nello specifico come allenatore delle giovanili.
Nonostante l’accordo, la società ha deciso di non proseguire la trattativa. ll motivo? La nomina di Barzagli, avrebbe creato un certo malcontento a una parte della tifoseria viola. La società infatti è stata messa al corrente del forte dissenso espresso da una larga parte di tifosi, dissenso che si sarebbe amplificato nel caso in cui Barzagli fosse effettivamente diventato il tecnico dell’ Under 16. Certamente il motivo di tanto astio va ricondotto al passato bianconero del difensore.
La battuta sui social del portiere della Fiorentina David De Gea ha scatenato le polemiche…
Sembrava una storia destinata a chiudersi, o almeno a vivere una fase di riflessione al…
Diventano quattro gli azzurri presenti nel main draw di Tokyo: Musetti, Darderi, Arnaldi e Berrettini. Il…
Il mercato della Fiorentina non si ferma mai del tutto. Mentre la squadra di Paolo…
E’ terminata l'amichevole tra la Fiorentina e il Signa. La sfida si è conclusa con…
Il mercato estivo aveva lasciato una porta chiusa, ma a gennaio la squadra italiana potrebbe…