Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del rinnovo di Castrovilli e di un nuovo nome per la difesa.
Su Castrovilli? “Se la differenza è di 400/500 mila non vedo un scoglio insormontabile. Non credo siano lì le vere problematiche, ci sono altri aspetti su cui lavorare. Il giocatore è recuperato, non è un problema di infortunio. Il centrocampo è un reparto dove siamo discretamente ben messi, giocatori insostituibili nella Fiorentina non ce ne sono. Se dovessero arrivare offerte importanti, valuterei di cederlo per poi reinvestire sul mercato. Fossi in lui firmerei il rinnovo, in una squadra in cui ho tempo di migliorare, dove il reinserimento da titolare non sarebbe così drammatico. La Fiorentina ha bisogno di certezze in questo momento, serve una base importante a cui aggiungere 2/3 pezzi”.
Su Umtiti? “Ci farei un pensierino, è forte. Mi dicono che abbia superato i problemi fisici, a livello psicologico mi sembra che quest’anno a Lecce non siano emersi, ha fatto una buonissima stagione“.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…