Masini%3A+%26%238220%3BColpani%3F+Anche+lui+non+gioca+bene+senza+Bove.+Su+Kayode+ala%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/82127523334/masini-colpani-anche-lui-non-gioca-bene-senza-bove-su-kayode-ala/amp/

Masini: “Colpani? Anche lui non gioca bene senza Bove. Su Kayode ala…”

Intervenuto a Radio Bruno, Marco Masini ha detto la sua sulle prestazioni di Andrea Colpani e delle sue difficoltà dopo lo stop di Edoardo Bove. Parole anche per Michael Kayode

Marco Masini parla di Andrea Colpani e di Michael Kayode

Kayode alto? Non mi convince, non penso sia fattibile giocare con due terzini su quella fascia. Colpani a sinistra? Men che meno, l’unica cosa che riesce a fare al momento è proprio giocare sul suo piede preferito, il sinistro… Lui e tutta la Fiorentina avevano trovato con Bove un equilibrio perfetto. Sottil e Ikone hanno caratteristiche troppo simili agli attaccanti per ripristinare questo equilibrio secondo me.

Kayode (ph. G.Morini)

Cioffi dà un parere sulla stagione della Fiorentina di Palladino

Vedo un campionato che definirei assottigliato, per le distanze che ci sono in questa classifica. Forse alla Fiorentina manca l’abitudine per stare costantemente a certi livelli e a certi punteggi. Palladino? Poco da dire, nel calcio credo che chi vince ha sempre ragione. Lui vive visceralmente ogni giorno da allenatore e questa passione è trasmessa ai suoi giocatori.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

L’ex Juventus sulla panchina del Real Madrid, scelto un nome a sorpresa

Questa potrebbe essere un'annata disastrosa per il Real Madrid, che rischia di chiudere la stagione…

9 ore ago

Franchi, domani sono in 17 mila dopo il ko europeo

Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…

12 ore ago

Serie A, arriva la squalifica: può saltare la gara contro la Fiorentina

Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…

13 ore ago

Paura al Viola Park, giocatore perde i sensi: trasferito all ospedale, le condizioni

Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…

13 ore ago

Fiorentina, futuro da chiarire: quale sarà il piano di Commisso

La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…

14 ore ago

Allegri in Nazionale? Il Milan ha già pronto il sostituto

Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…

14 ore ago