Intervenuto a Radio Bruno, Marco Masini ha detto la sua sulle prestazioni di Andrea Colpani e delle sue difficoltà dopo lo stop di Edoardo Bove. Parole anche per Michael Kayode:
Kayode alto? Non mi convince, non penso sia fattibile giocare con due terzini su quella fascia. Colpani a sinistra? Men che meno, l’unica cosa che riesce a fare al momento è proprio giocare sul suo piede preferito, il sinistro… Lui e tutta la Fiorentina avevano trovato con Bove un equilibrio perfetto. Sottil e Ikone hanno caratteristiche troppo simili agli attaccanti per ripristinare questo equilibrio secondo me.
Vedo un campionato che definirei assottigliato, per le distanze che ci sono in questa classifica. Forse alla Fiorentina manca l’abitudine per stare costantemente a certi livelli e a certi punteggi. Palladino? Poco da dire, nel calcio credo che chi vince ha sempre ragione. Lui vive visceralmente ogni giorno da allenatore e questa passione è trasmessa ai suoi giocatori.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…