L’ex dirigente dell’Inter Ernesto Paolillo ha parlato a Radio Bruno: “Non ci sono controlli adeguati da parte della Federazione e della Covisoc, dal fallimento del Parma non è cambiato nulla e il calcio non ha fatto passi avanti dal punto di vista della giustizia amministrativa. E’ una vergogna che certe società avallino certi bilanci. Gli strumenti vanno ricercati ma ci sono. I giocatori sono una merce particolare in un mercato particolare, ma i metodi di valutazione si possono adattare. Oggi come oggi abbiamo la borsa telematica, i prezzi vengono valutati secondo per secondo, perché non si può fare così anche per il mercato calciatori? Il sistema agenti collasserebbe e sarebbe tutto fatto in trasparenza”. “Quella di Commisso è un’ottima gestione, mi dispiace solo che non venga aiutato in Lega, nessuno si schiera con lui. Probabilmente non fa comodo a molti… Italiano ha fatto miracoli allo Spezia, l’ho seguito con emozione, e penso che anche adesso gli Aquilotti meritino una classifica migliore di quella che hanno”.
Articoli recenti
(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”
(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”
Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”
Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo
Gosens sempre più leader: dal rifiuto al Nottingham Forest alla cena di squadra