Tra meno di un mese, il 23 marzo, andrà in scena a San Siro il match di andata contro la Germania per i quarti di finale di Nations League. Per l’occasione, Luciano Spalletti ha speso belle parole per alcuni giocatori viola: Ndour e Folorunsho.
“Credo che Folorunsho stia facendo benissimo, poi guardo anche la crescita di calciatori come Casadei e Ndour”
Il tecnico della nazionale ha sempre parlato dei giocatori viola positivamente. Spalletti stravede per Michael Folorunsho, il quale, a sorpresa, è stato portato a Euro 2024 dopo un’eccellente stagione con l’Hellas Verona. Lo riporta TMW.
Tra le nuove promesse possibili per entrare nel gruppo, ci sono Casadei e Baldanzi: il primo per la fisicità, il secondo perché è abile nel saltare l’uomo. Monitorato attentamente è il viola Folorunsho. Tra i pali, l’intoccabile Gigio Donnarumma, ballottaggio Meret-Carnesecchi, in vantaggio quindi Vicario, Di Gregorio e Provedel. Sul reparto di difesa non dovrebbe esserci nessun dubbio: Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Gatti e Buongiorno. Per l’ultimo posto in pole Pietro Comuzzo su Okoli. Questione esterni: certezze Cambiaso, Udogie e Dimarco, occhio a Zaccagni e Politano. In mediana si giocano un posto Pisilli e Locatelli, con già certi Tonali, Rovella, Barella e Frattesi. L’attacco, infine, sarà composto certamente da Kean, Retegui, Raspadori e Maldini, con Lucca sullo sfondo.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…