Come riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Pongracic è pronto a vestire la maglia viola. E’ lui il sostituto di Milenkovic.
Dopo essersi inserita con forza nella trattativa, la Fiorentina è riuscita a portare a Firenze Marin Pongracic. L’accordo con il giocatore è stato trovato sulla base di 2 milioni circa a stagione. Il Lecce incasserà dalla società viola 15 milioni più uno di bonus. Pongracic arriverà domani a Firenze per le visite mediche.
Prenderlo a 15 milioni è un grande affare. Pongracic è un difensore elegante, forte e che in Serie A ha dimostrato di poterci stare e bene. Nella passata stagione è stato il trascinatore della difesa del Lecce e anche in Nazionale ha fatto vedere le sue qualità, giocando un’ottima partita contro l’Italia. E’ un profilo internazionale. E’ bravo a impostare, è un centrocampista prestato alla difesa. Ha un piede molto educato e secondo me Palladino affiderà a lui il compito di impostare il gioco. Mi aspettavo che le big italiane si muovessero su di lui, è un giocatore molto sottovalutato. Pongracic nella Fiorentina ci sta benissimo e può portare anche al salto di qualità
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…