Albert Gudmundsson (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Albert Gudmundsson scoprirà a breve il suo destino per la prossima stagione calcistica. Come riporta infatti tuttomercatoweb, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la Fiorentina e il Genoa per definire una volta per tutte la situazione dell’islandese:
Il futuro di Albert Gudmundsson è ancora tutto da scrivere. Come è noto ormai da giorni, nonostante la Fiorentina abbia già speso 8 milioni di euro per prendere l’islandese in prestito dal Genoa, non è ancora certo che il giocatore venga riscattato. I viola dovrebbero infatti versare nelle casse del Grifone altri 17 milioni per prendere il giocatore a titolo definitivo ma la scelta non è stata ancora fatta e ormai da qualche settimana l’idea dei toscani è quella di chiedere uno sconto al Genoa, che però non ha alcuna intenzione di fare.
Il nodo dovrà però essere sciolto a breve, entro una settimana, visto che il termine ultimo per esercitare il diritto di riscatto è previsto per il 18 giugno. Proprio per questo motivo le due società hanno in programma un incontro dove torneranno a parlarsi, con la Fiorentina che ancora una volta cercherà di guadagnare qualcosa rispetto ai 17 milioni di euro previsti nell’accordo di 12 mesi fa.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…